Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 settembre 2014 5 26 /09 /settembre /2014 09:30

Che noia le madri fagocitate dalla maternità

Che noia le madri che non sanno fare altro che parlare di cacca, pipì, di quello che mangiano, di come digeriscono o ruttano.

Che noia le mamme che parlano di assorbenza di pannolini neanche fossero le modelle della pubblicità che devono far finta di avere prole anche se hanno 17 anni.

Che noia le madri che non fanno altro che parlare di quanto sono bravi, quanto sono belli, quanto dormano bene, quando sono allegri i propri figli.

Che noia le madri che tirano fuori le foto dei propri figli ad ogni occasione e guarda quant'è bello qui e guarda che faccia simpatica, come assomiglia padre qui e guarda invece qui quanto assomiglia me.

Che noia quelle madri che diventano stalker del pediatra, che lo tempestano di telefonate per dire che il figlio ha starnutito, è stitico, ha un brufolo sulla fronte.

Che noia quelle madri che non fanno altro che parlare dei propri figli anche col postino, anche con la persona in fila davanti alla cassa del supermercato e anche con la cassiera del supermercato.

Che noia delle madri che pensano sempre a quello che sta facendo il proprio figlio quando non ci sono insieme, e si ricorderà di me gli mancherà la sua mamma e che cosa starà facendo.

Ma che noia, che noia, che noia.

Uff, che noia.

Insopportabili.

 

Ecco, io sono esattamente così.

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code