Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 ottobre 2014 3 08 /10 /ottobre /2014 16:00

Apro la televisione e Brooke si sposa. Con chi non l'ho ben capito, ma di certo ho ha un truccatore magico sul set o ha fatto un patto col diavolo. O col chirurgo plastico. 
Ma più di tutto, nel mio immaginario ho sempre invidiato Brooke ed i personaggi di Beautiful in generale non per la plastificazione progressiva ma per un innegabile tratto fashion: i camini in tutte le stanze.
Oh, in tutte le stanze, pure al bagno. E considerando la collocazione geografica, e cioè la California del Sud,  è davvero una cosa bizzarra, oltre che straordinariamente fashion. Non trovate anche voi?
All'inizio mi chiedevo: ma non sentiranno caldo? E soprattutto, ma quanto spendono di spazzacamino i Forrester in un anno? 
Invece
poi ho scoperto che si tratta per la maggior parte di camini "finti", i cosiddetti biocamini, che oltreoceano sono molto diffusi mentre da noi sono ancora una novità, ma non troppo. 
I più belli in assoluto sono quelli di MaisonFire, eleganti e originali, veramente degni di Brooke. Senza considerare che tra i biocamini MaisonFire, che potete vedere sull'aggiornata pagina di FB,  ci sono anche i camini elettrici ad acqua che tramite una tecnologia brevettata da una azienda irlandese permette una fiamma di un realismo incredibile. Non solo l'effetto è tridimensionale ed è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Inoltre hanno anche una utile funzione di riscaldamento, e se si considera che con un litro d'acqua funziona 12 ore c'è anche da risparmiare.
Non li trovate belli ed eleganti?  

Ecco, sono almeno un paio d'anni che io e l'Amoremio pensiamo di regalarne uno ai suoi genitori, visto che nel loro salotto starebbe benissimo (specie uno come questo, il Wallfire sassi bianchi), e forse quest'anno sarà la volta buona. Sì, già penso ai regali di Natale, anche se ancora sto in maniche corte. E' il tempo che è impazzito, mica io.
E voi?
Che ne pensate?
Ne vorreste uno in casa?

Così, solo per ricreare un po' di fashion style!

 


 

Condividi post

Repost 0
Published by Phoebe
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code