Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
10 settembre 2015 4 10 /09 /settembre /2015 08:00

Ho sempre detto di non essere una mammoletta, di non essere una di quelle madri che elogiano i figli in maniera sperticata anche solo semplicemente quando fanno la cacca. 

Ho sempre affermato con una certa alterigia di non sciogliermi per ogni quisquilia che riguardi mia figlia.

Ho sempre dichiarato di non essere zuccherosa, di sapere benissimo quali sono i limiti e difetti della bimba che cresce davanti a me. 

Ho sempre dichiarato l'importanza dell'asilo nido, di mantenere il full time con un orario che mi permetta di gestire il mio lavoro al meglio, dell'importanza dei nonni nella routine quotidiana nella vita dei più piccoli.

Mi sono fatta sempre un vanto dell'aridità del mio modo di fare, quando Emma fa i capricci ed io la lascio sbattersi finché le passa, a volte persino prendendo il caffè.

Eppure, quando quella filibustiera dai facili costumi di mia figlia mi guarda negli occhi, mi butta la braccia al collo e miagola "Mia mamma" mi sciolgo come un budino.

 

Mammoletta.

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code