Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 giugno 2016 1 27 /06 /giugno /2016 14:00

Mi sono girata un attimo e, toglie, giugno è già finito. Eppure a guardar bene fuori più che il mese più dolce dell'estate, fino ad oggi quello che mi si è parato davanti è stato il nebbioso mese di novembre.
Poi, stamattina all'improvviso, il caldo. Apro gli occhi e c'è il sole, il grano è maturo, gli uccellini cantano festosi.

Eccoci qui, quindi.

Mai in tutti gli anni della mia vita sono arrivata così pallida alle porte di luglio, sembro una brutta trasposizione del fantasma formaggino. Ed allora mi sono detta che davanti ha questo tempo strambo ed alla ritrosia del sole a manifestarsi nei fine settimana, nulla di razionale si può fare. Vogliamo tentare con l'irrazionale? Ovvio che sì, così sono stata a comperare i solari per questa stagione.

Lo sapete vero che i solari vanno comprati tutti gli anni e quel rimasuglio che giace abbandonato in fondo al cassetto non lo potete usare vero?
L'inquietante interrogativo è sempre quello: che solari comperare? Sul fattore di protezione non si discute, a 30 non scendo ormai da tempo immemore e per la pelle sensibile della gnocca non è ipotizzabile meno di 50.

Mi sono lasciata incantare dal profumo di liquirizia della nuova linea di solari SOL PROTEZIONE + di Bottega Verde, alla liquirizia e petali di girasole. E questo non solo per la mia fissazione per i girasoli (ne porto anche uno tatuato sulla spalla), ma perché la qualità degli ingredienti e il rapporto qualità prezzo mi hanno convinto.
Volete poi mettere la comodità del latte spray fattore di protezione 30?

Ma non finisce qui: utilizzando anche il doposole in accoppiata col solare si ottiene una azione multi attiva antiossidante che protegge la pelle anche dopo l'esposizione, quando i raggi del sole assorbiti hanno oramai scatenato reazioni dannose.

Già, perché la liquirizia di Calabria non ha solo un odore delizioso, ho scoperto anche essere un prodotto eccezionale capace sia di uno straordinario potere lenitivo e riparatore dei danni solari, ma anche con una elevata capacità antiossidante.

E allora... buon sole!!!!


 

Buzzoole

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code