Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 settembre 2010 2 28 /09 /settembre /2010 19:56

Sono viva, sono viva.
E’ che il mondo (e la tecnologia) cospira contro di me.

Cosa vi siete persi?
- Ho fatto causa ad Ariadsl tramite il Garante per le Telecomunicazioni ed il Co.Re.Com. Qualora abbiate mai controversie con vari operatori rivolgetevi ai loro uffici regionali: comodi, gratuiti ed efficaci. Nello specifico a me hanno staccato arbitrariamente l’adsl (anzi, no, il surrogato che mi danno perché io sto in pieno digital divide) per 20 giorni. Perché? Ipotetici, vaghi e fumosi guasti. Naturalmente nessun rimborso. Perché non disdico? Perché non ho alternative.

- Ho finito la saga di Twilight della mormonissima Stephanie Meyer. Perché? Perché sono masochista ed oltre le lezioni di Be Pump alla Sue Sylvester mi piace farmi male anche con la (pseudo) letteratura. E allora cosa è meglio del polpettone harmony-horror che fa impazzire le ragazzine di tutte le età? Certo, col senno di poi le mie recensioni dimostrano che avrei fatto meglio a dedicarmi al punto croce, però è anche vero che in fondo al tunnel l’atea luce di Philip Pullman ha rischiarato tutto. Provare per credere. 

- In casa siamo diventati tre. No, calmi: non sono incinta. Però non paga di dover badare ai miei genitori, ad una sorella che vabbè, ad un cognato puntista ed a altri casi umani assortiti, grazie alla mia super animalista amica R. un piccolo e dolcissimo gattino randagio è entrato nella nostra vita. Ecco a voi Nevruz!

E da domani torno la Phoebe di sempre.
Ariadsl permettendo, ovvio.

Vi sono mancata?
 
 

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code