Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 novembre 2011 1 14 /11 /novembre /2011 13:53

Qualche giorno fa è comparsa nella l’immagine che vedete qui. A dire il vero me ne ero accorta da un po’, ovvero da quando tentai di aprire un blog a mia madre per consentire a lei e alle sue amiche del club di cucito di vendere le loro creazioni  e non ci sono riuscita (poi ho deviato su etsy.com  ed il progetto non si è ancora compiutamente realizzato). Lì per lì non mi preoccupai perché nel tempo Splinder ci ha abituato a mille disservizi, quindi credevo fosse temporaneo.

E invece ecco qui
Ovviamente su Splinder si è generato il panico e l’allarmismo più nero.
Chiude?
Non chiude?
Oddio, perderemo tutto!!!!!
Chiude il 24 novembre?
Splinder commissariato da Mario Monti?
 
In mezzo a tutto questo panico ho provato a  fare diversi.

  1. Ho inveito in tutte le lingue contro Splinder e contro l’animaccia dei suoi programmatori. Non è servito a molto.
  2. Ho provato ad importare il blog direttamente su Wordpress così come indicato da più parti, ma con risultati ai limiti del disastro. Inoltre non sono in grado di gestire un blog su Wordpress, non ho nessuno che mi aiuti coi CSS e in ogni caso non farei mai in tempo ad imparare entro il 24 novembre. Panico elevato alla terza.
  3. Ho aperto una versione del mio blog su blogger, http://lastanzadiphoebe.blogspot.com/. Da perfezionare, ovvio, ma che per emergenza può andar bene. Per il momento aggiornerò entrambe e che Dio (o chi per lui) m'aiuti.

Sì, lo so: anche se non fosse vero e tutto quest’allarmismo fosse esagerato, Splinder è una piattaforma vecchia e muffa, avrei dovuto preventivarlo da un sacco di tempo, sono una pigra, me lo merito, sono sdatta come pochi al mondo, ecc ecc.
 

Avete tutti ragione.
Ma che ci posso fare se detesto cambiare? Se l’idea di aggiustare il blog e risistemarlo mi mette pensiero?
 
Cercasi volenteroso aiuto, please…
 

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code