Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 marzo 2013 5 29 /03 /marzo /2013 11:37

C'è la crisi, lo sappiamo, lo sappiamo da talmente tanto tempo che iniziamo a faticare a ricordare quando tutto ciò sia iniziato. Una cosa è certa, non si può smettere di vivere, non si può decidere di rinchiudersi nel proprio guscio e rimanere lì, in attesa che passi.

Certi bisogni sono comunque necessari, come fare rifornimento alla propria macchina. E a queste necessità risponde you&eni che, con le proprie carta fedeltà, offre la possibilità di accedere a sconti e promozioni, con la sottoscrizione di una carta prepagata che nel tempo, e facendo rifornimento nelle stezioni aderenti, regala anche carburante omaggio. 

Ma you&eni non si è accontentata di offrire ai propri clienti solo un vantaggioeconomico, ma ha deciso di pensare anche all'umore.
In fondo, non è arrivata la primavera? Ok, fuori il tempo fa schifo, ma non sarà per sempre. Vero?
Per questo con l'arrivo della bella stagione 
you&eni regala ai suoi clienti, in possesso di una delle carta fedeltà, la possibilità di partecipare al concorso che pemette di vincere 2 biglietti per il tour 2013 di Jovanotti, il Backup Tour, che tra giugno e luglio toccherà dodici città italiane proponendo successi nuovi e hit del passato. 

I fortunati vincitori, oltre ad assistere al concerto nella loro città preferita, potranno accedere al backstage e conoscere dal vivo Jovanotti
Niente male, vero?

Cosa aspettate a richiedere la vostra carta prepagata 
you&eni? Ce ne sono di diversi tipi, a seconda delle necessità e delle tipologie di cliente, e le potete scegliere in base alle vostre esigenze.

Cosa aspettate ancora?
Non siete pronti a partire?

E allora... via!


Articolo sponsorizzato

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code