Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 agosto 2004 2 24 /08 /agosto /2004 12:49
Lago Trasimeno.
Spiaggia considerata VIP (almeno fino ad un po' di tempo fa). In realtà è quella fisicamente attaccata a casa mia. E si sa, io sono decisamente troppo pigra ed abitudinaria per aver voglia di fare chissà che cosa nei miei due ultimi giorni di ferie.
Stufa di leggere, dormicchio per riprendermi dall'overdose di tzaziki e dal viaggio aereo (O forse dall'aver dormito 3 ore per notte per 7 giorni di fila? Mah, no... non credo che sia per quello che sono così ko.No, no... o forse sì?).

Bambini che giocano.
Radio in sottofondo. Unz unz...

Chiacchiere tra due tipe sdraiate accanto a me. Molto fasciòn e molto fiche (secondo loro).

Prima tipa: "Ohhhhhhhhh!! Sììììììì! La Sardegna è bellissima!!!"
Seconda tipa: "Ci creeeedo!!!"
Prima tipa: " Guarda, poi non sai come mi sono divertita! Tutte le sere sono stata in discoteche bellissime!! Il Pejote, il Sopravento e, pensa... il Billionaire!!!!"
Seconda tipa: "Ma dai!!! Nooooo!!!! Che invidia!!"
Prima tipa: "La prima sera ho pagato. Cinquanta euro, ma ne valeva la pena. Li valeva tutti! Poi ho conosciuto gente, tipi, pierre... e allora sai. Sono entrata gratis. Una come me non può mica pagare."
Seconda tipa: "E dimmi, dimmi... Foto? Foto ne hai fatte?"
Prima tipa mettendosi il burro cacao colorato: "Ceeeerto! Quando un posto merita merita! Avevo sempre la macchinetta fotografica con me. Sembravo una giapponese!!!" risatina scema a denti stretti "Non la digitale però, per carità! E chi la sa usare? Mi sono fatta fotografare con tutti, davvero con un sacco di VIP. Persino con Costantino! Sono stata fortunata!
Seconda tipa con un gridolino ed un sospiro: "Come sono invidiosa!!!! Voglio, anzi DEVO vedere le tue foto!!! DEVO assolutamente!!"

Ecco.
Sì.
Infatti.
E io devo, assolutamente DEVO alzarmi di qui e andare a prendere un ghiacciolo alla menta sennò le picchio.
Tutte e due.
A sangue.

Santo Spiridione, aiutaci tu...


PS. In foto la bellissima spiaggia di Capriccioli, meraviglia naturale e piccolo paradiso della costa sarda. Questo sì, meritevole di foto.

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in sick sad world
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code