Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 marzo 2013 4 21 /03 /marzo /2013 07:39

 tau-marinIo e il dentista nel corso della mia vita abbiamo avuto sempre un rapporto controverso, forse perchè da piccola ho dovuto lottare contro apparecchi ai denti e carie, finendo quasi sempre sconfitta.

Che poi il mio dentista era un sadico. Tutte le volte che andavo da lui mi spargeva sui denti un liquido trasparente, che macchiava i denti di rosso in corrispondenza delle zone non adeguatamente pulite.
E, nonostante pulissi i denti con l'energia di uno tsunami fino a farmi sanguinare a morte le gengive, nulla: le macchie di rosso comparivano imperterrite terrorizzandomi.

E' un caso che io sia diventata una fanatica dell'igiene orale? Nel frattempo sono passati gli anni, ho cambiato dentista (a favore di uno più onesto e più giovane), ma la fissazione è rimasta.

E tra tutti gli spazzolini del mondo (perchè sono tradizionalista, non chiedetemi di usare spazzolini elettrici per favore!!!) ho scelto magnum della tau-marin, prima di tutto per i colori pop allegri e divertenti e per la possibilità di cambiare la testina senza buttare il resto. Poi anche perchè la sua testina elissoidale è più grande del 35% ed arriva anche in quei punti della bocca difficili a raggiungere con gli spazzolini tradizionali. 

Con magnum, inoltre, si può partecipare al concorso fotografico scatta la sorpresa e vincere non solo spazzolini da denti (che sono utili e indispensabili e se ne possono vincere 10 al giorno, ma vabbè), ma anche un favoloso viaggio alle pendici del Kilimangiaro, con la possibilità di vivere una avventura da sogno tra safari e  natura incontaminata.
Come fare? Facile. Basta cliccare sulla pagina di facebook dedicata al concorso e caricare una foto della tua miglior espressione di sorpresa modificata in chiave pop. Basta che immaginiate di aver appena vinto un viaggio per due persone in Africa e vedrete come vi verrà bene!!! Inoltre potrete vedere le foto di tutti gli altri concorrenti e sentirvi molto più belli ed espressivi di loro.

Io ci sto lavorando su, ma intanto mi godo la favolosa sensazione di pulizia che mi lascia tutte le mattine il mio magnum psichedelico.

Alla faccia del dentista sadico.
 

Articolo sponsorizzato

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code