Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 gennaio 2013 1 14 /01 /gennaio /2013 13:58

Avete mai la sensazione opprimente di vivere in una società vecchia, obsoleta, che non prende in considerazione i vostri bisogni, né tantomeno le opinioni di chi poi in realtà la società la compone veramente?
E questo perché l'Italia è fatta in gran parte di vecchietti al bar, che ricordano ancora le storie di guerra e sono inchiodati ad un mondo che non c'è più.
Internet?
Social?
E che è?

Eppure, per la maggior parte di "noi", è una parte della nostra vita. Volente o nolente certi meccanismi sono oramai entrati nella nostra vita. C'è il Festival di Sanremo? Sopportabile solo grazie a Twitter ed alle malignità assortite degli utenti.
Scatti una bella foto? Subito su Instagram!
Hai un sassolino nella scarpa? Esterna il tuo disagio su Facebook!

Ed è quindi naturale che anche i grandi marchi e le aziende più importanti comincino a tener conto di questi nuovi aspetti della vita quotidiana.

Nasce così l'idea di TIM, una azienda che non solo ha prodotto i più bei spot del 2012 (scagli la prima pietra chi non ha adorato Dante/Neri Marcorè e Marco Mazzocca/Virgilio a spasso nell'inferno), ma che da sempre è attenta alle nuove tendenze e tecnologie e mira ad esplorare questa terra sconosciuta: come utilizzano i social network gli italiani?
TIM ha creato così Pick1, un velocissimo sondaggio di solo tre domande al quale è facile e rapido rispondere. Lo trovate qui, in un tab di Facebook denominato ParlaciDiTe
Compilandolo riceverete un piccolo omaggio, una suoneria gratis, da scaricare, per il cellulare fatta da Marco Mazzocca.

Io ho partecipato, e voi che aspettate?

 
Articolo sponsorizzato

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code