Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 maggio 2011 4 05 /05 /maggio /2011 16:43

Ho il blocco dello scrittore.
Sì. Ho. Il. Blocco. Dello. Scrittore.
Ammesso che mi si possa definire scrittore, ovviamente.
Anzi, a pensarci meglio, visto che non sono ufficialmente uno scrittore, diciamo che ho il blocco del blogger, che detto così sembra un a di quelle malattie misteriose che colpiscono (quasi) solo americani che poi ci fan su i reality.
Dicevo. Sì.  
Non riesco a scrivere e per me è drammatico. Perché nella mia testa ondeggiano decine di post, articoli, chiacchiere e menate varie che non trovano sfogo e mi otturano le sinapsi. Non escludo che mi facciano anche ingrassare, perdinci.  Mi si sta saturando il cervello, oppure è la menopausa.
Parlo da sola. E mi rispondo, anche.
Nella mia testa ovvio.
Sarà un brutto segno?
 
E’ drammatica questa mia inconcludenza nello scrivere ed ha risultati devastanti. Non solo questo blog va alla deriva ed è solo ed abbandonato come non mai, ma non riesco nemmeno a sintetizzare una mail di senso compiuto per una amica bisognosa. Ad esempio. Ho scritto orride frasette di circostanza senza senso, ciclostilate.
Che schifo.
E se ho perso il tocco? E se la mia capacità di raccontare se ne fosse andata a puttane insieme al gotha della nostra politica?
Però, ancora una battuta (pessima) riesco a farla.
Magari guarisco.
O forse no.
E non ne esco, giro come un criceto russo sulla ruota, mi arrotolo come uno spaghetto sulla forchetta di un tedesco, mi disperdo.
Sono stata chiara?
No?
Peccato.
 
Meglio di così non mi viene di spiegarlo…

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code