Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 aprile 2013 2 30 /04 /aprile /2013 19:52

Quante volte vi ha chiamato a casa il call center di qualsiasi tipo, pronto a vendervi qualcosa è a riempirvi di chiacchiere assurde? O peggio, quante volte vi ha chiamato al cellulare? Non so voi, ma io quando ricevo telefonate del genere non ascolto nemmeno l'offerta che mi viene proposta, mi si chiude la vena ed ho solo voglia di mettere giu ed abbandonare il povero telefonista al proprio triste destino.



Forse per questo enel energia cambia rotta, offrendo ai suoi clienti o futuri tali tutta una serie di sorprese.
Da aprile a giugno il Punto Enel di Via del Broletto 44 a milano diventa palcoscenico di eventi di musica, arte, spettacolo e design.
Dal 1 al 30 aprile ad esempio, se vi recate nel punto vendita di Via del Broletto 44 (il punto vendita  in cui cantavano gli usciti da X Factor, ricordate?) e aderite o fate aderire parenti ed amici ad enel energia riceverete tante cartoline da compilare quanti sono i contratti stipulati. Che si vince? Prima di tutto 10 biglietti per il più atteso concerto dell'anno, quello del 20 maggio. Poi altri premi meravigliosi, che potrete trovare nel regolamento, che contiene un fitto calendario di eventi.

Non perdete l'occasione di partecipare ai grandi eventi che ti offre milano, e ricordate che anche se siete già clienti enel energia potete partecipare invitando un amico!
Non dimenticatevi di andare al punto vendita più cool che c'è per scoprire tutte le altre iniziative ed eventi che fino a giugno vi faranno compagnia.

Meglio di un callcenter, no?


Articolo sponsorizzato

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code