Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 marzo 2011 2 29 /03 /marzo /2011 13:46

Dopo le leggi ad personam,. Dopo le notizie balenghe (Littizzetto op.cit.) di Minzolini, dopo l’informazione al colesterolo di Ferarra, ecco a voi le notizie ad minchiam di Phoebe!
 
Se Santi Licheri fosse vivo le farebbe ingoiare il martelletto a forza.
Apprendo per puro caso grazie a Caterpillar che a Forum è successo un fattaccio: pare infatti che (scandalo!!) i partecipanti siano figuranti con un copione e che (doppio scandalo!!!) sia tutto finto anche se dicono al contrario di essere un servizio sociale.
Ora, che si inventino la lite tra due vicini per una siepe mi sta bene, ma che chiamino una finta aquilana di Popoli, la facciano litigare con un finto marito e poi la facciano chiacchierare a braccio su quant’è bella e completa la ricostruzione dopo il terremoto a L’Aquila è assurdo.
La ciliegina sulla torta è stata l’innocente affermazione che “quelli che stanno ancora in albergo ci stanno perché gli fa comodo e gli piace essere serviti”.
Insurrezione popolare garantita, con Stefania Pezzopane che scende in campo e scrive a Rita Dalla Chiesa perché figlia di cotanto padre (che si rotola nella tomba da almeno un decennio). Lei risponde che a Forum si dice solo la verità.
Aziendale, ma la verità.
Clap clap clap.
 
Red button = Meltdown
Escono le radiazioni dalla centrale di Fukushima, il nocciolo fonde, il mare è inquinato mille mila volte più del consentito. Quanti reattori fanno le bizze? Però tranquilli, non è niente di grave. Stiamo tutti bene. Tranquilli. No, quello che ti sta spuntando in fronte non è u terzo occhio, ma un brufolo. Fidati, è un brufolo. Lo giuro. E trattieni questa linguaccia biforcuta!
L’ho già detto che ho paura?
Intanto la notizia scivola in terza o quarta pagina, dietro le michiate atomiche di Bossi.
Per dire.
 
Veneti si nasce, mica si diventa
Mandi tuo figlio in gita. Già stai agitato perché TU in gita ne combinavi di tutti i colori e lo sai che buon sangue non mente e combinerà un casino. Però ormai è grande. Che fai, non lo mandi? Certo, ce lo devi mandare, altrimenti farai la fine dei miei genitori che non m’hanno mandato a Parigi in terza media e io dopo più di vent’anni ancora glielo ricordo.
Però attenzione: va bene Praga, va bene Londra e pure Bengasi. Ma in Veneto no, meglio decisamente di NO. A meno che non abbiano la cittadinanza veneta.
Come dite? Non esiste?
Ancora no.
Ancora no.
 
Mamma, li turchi!!!!
Oddio, non son proprio turchi, ma tanto son tutti uguali, no? Libici, eritrei, tunisini, marocchini. Tutta gentaccia che viene in Italia solo per sporcare/rubare/depredare. O rubare il lavoro agli italiani. Sì. E ora che ne arrivano tutte ‘ste migliaia, dove le mettiamo? In casa tua, comunista del cavolo? Gli dovremmo sparare, gli dovremmo. E se son donne e bambini pazienza, che stessero a casa loro che son troppi.
E poi  son troppi, non li vogliamo, c’è la crisi e l’Europa se ne frega. Non ci aiuta, che Comunità Europea è? Come dite? La Germania s’è smazzata un milione e mezzo di profughi del Kosovo e non ha chiesto nulla a nessuno? Ma mica erano africani! Questi puzzano, sporcano, rubano! Ah, dite che se vogliamo metterla così i kossovari son zingari? E che è colpa dello Stato Italiano che non s’è organizzato?
No, no, non è vero.
Son loro che devono stare a casa loro a farsi ammazzare per i nostri interessi petroliferi e non.
E zitti anche.
 
Ora ci vorrebbe una notizia allegra.


Sì.
Certo.

 
Me la date voi che non mi viene in mente??

 

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code