Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 settembre 2011 4 29 /09 /settembre /2011 16:33

mi son svegliato eeeeeeeee sto pensando a teeeeeeeeeeeee! Fa poco fashion dire che sono cresciuta con 'Equipe 84 e Maurizio Vandelli (che secondo me è un vampiro come quelli di Twilight?)

…andare al bar e ordinare un caffè. Semplice. Senza zucchero. Tranquillo.  E accanto a me una ragazzetta taglia 38 scarsa ordina ed addenta un bombolone con la massima tranquillità, come se fosse d’uso scrofanarsene uno al giorno e anzi fosse consigliato dai dottori. Devo commentare? Senza ciccia. Senza nemmeno un brufolo. Se c’è una giustizia al mondo, come minimo appena esco da questo bar lei va al cesso a vomitare anche l’anima.

andare in libreria anche se non si può comprar nulla. Un po’ per fare un regalo ad un’amica, un po’ perché aggirarmi in libreria mi regala attimi di quiete e gioia. Medito di infrangere il mio fioretto per un libro che mi incuriosisce molto, tanto il mio desiderio non si avvererà mai e allora che senso ha vivere senza libri? Cioè, non proprio senza, però… mentre sono immersa nei miei pensieri mi passa accanto un signore sui cinquanta in perfetta tenuta da manager. Acchiappa la commessa e gli chiede: “Mi dà un libro che ha vinto qualche premio importante?”.  Se esistesse Dio e ci fosse una giustizia divina, tipi così che comprano libri per metterli in bella mostra in soggiorno dovrebbero essere inceneriti da un fulmine. Al chiuso. Idiota. (Ndr. non ho infranto il fioretto, me ne sono andata dal disgusto)

più stai attenta e meno ci capisci.  Mi sono gonfiata la faccia. Non tutta. Mezza. Il lato destro, per essere precisi. Perché? Non lo so. Mi arrendo.

tanti auguri a te!!!! Oggi è il compleanno di Berlusconi. Silvio. Il nostro amato premier. Il. Nostro. Premier. Compie 75 anni, età in cui io percepirò il mio primo assegno della pensione. Forse. Se faccio la brava. Chissà se la Minetti vestita da suora stasera uscirà dalla sua torta di compleanno. In ogni caso, ma vaffanculo và.
 
E tutto questo oggi.
Di giovedì.
29 settembre.




Per fortuna domani è venerdì…

 

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code