Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 aprile 2012 5 13 /04 /aprile /2012 07:15

http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_itArriva l'estate.
Forse.
Beh, almeno la primavera, via!
In previsione dell'estate, chi è che non è a dieta???

Ah, non guardate me: io ci sto (nominamelmente!!) dodici mesi all'anno!
Poi, infingarda, vedi passare la pubblicità del Magnum.
Ecco volare via i buoni propositi come farfalle in un assolato pomeriggio d'estate.
Peccato veniale, direte voi.
No, affatto.

Perchè la mia vecchiezza, oltre a certi chiletti in più che proprio non se ne vogliono andare, mi ha regalato anche una sgradevole novità: l'allergia al latte vaccino ed ai suoi derivati.
Quindi per me, una roba goduriosa come il Magnum è assolutamente off limits.

E così mi scopro ad invidiare i bagnanti che trangugiano Magnum sul bagnasciuga, ricordando quanto mi piaceva pranzare al mare col mitico Magnum alle mandorle.

Mmmmm.....
(Ecco, immaginatemi come Homer davanti alle ciambelle).
Mmmmmm.....

Ma sto divagando. Il punto è che Magnum, oltre a proporre porcose novità tutti gli anni e rendere con questo il mondo un posto migliore, per tutti quelli che non possono apprezzare i suoi prodotti (ma anche per gli altri) ha creato anche quest'anno un nuovo divertente gioco: La caccia al piacere 2.
Una bellissima ragazza che si nutre di soli Magnum gira il mondo in bellissime location (c'è anche Parigi!) e che porta il giocatore a destreggiarsi tra le strade di New York City e a surfare a Rio. Il gioco è delizioso: da piccola geek ho adorato l'idea di entrare all'interno di Google Maps.

Le animazioni sono molto relaistiche e fluide, la giocabilità è ottima.

E poi, sono arrivata al n. 24. Non male, no? Considerate poi che siamo solo all'inizio, il gioco è online solo dal 3 aprile... ho tutto il tempo per arrivare in cima!!!
Comunque, non sono andata male, no?
Sapreste voi far di meglio??
Vi sfido!

Se posso essere sincera, però, il gioco ha due piccole pecche:
1) non esiste un'app per giocare dal telefono, magari per l'anno prossimo sarebbe una idea carina far contenti anche i malati di cellulare come me!
2) i bon bon e i gelati Magnum vengono mangiati solo dalla protagonista del gioco (molto secca, tra l'altro... sgrunt!) e non anche nelle realtà.

Consiglio pertanto di accompagnare il gioco con un Magnum vero e proprio, voi che potete. E attenti ai pezzi di cioccolata che, scrocchiando, potrebbero scivolar via e cadere.
E leccatevi anche le dita.
E anche il bastoncino.

Voi che potete...


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code