Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 aprile 2011 3 06 /04 /aprile /2011 07:04

Arriva la primavera, anzi è già qui.  
Sole, tramonti, voglia di stare all'aria aperta, di uscire con gli amici e buttar via l'aria stantia respirata nei lunghi mesi invernali.

E cosa c'è di più bello che togliersi stivali e pesanti scarponi, liberando i piedi? E cosa c'è di meglio di un paio di scarpe da ginnastica?
Certo, una volta quando io ero gggiovane le sneaker erano dominio esclusivo del tempo libero, mentre ora sono diventate scarpe per tutte le occasioni, anche mondane.
Questa primavera Puma propone una rivisitazione moderna di due modelli senza tempo: le suede, fatte di quello che mia nonna chiamava vellutino e le basket classic, di pelle,  che io personalmente adoro.  Colorate, allegre, divertenti: non sanno forse d'estate? 

Solo a guardarle mi viene voglia di fare il cambio dell'armadio.
Anzi, domani lo faccio.
Sì.

Lo giuro.

Ma c'è di più. Per festeggiare l'arrivo della primavera Puma organizza  puma social in tutte le città d'Italia. Una serie di eventi in tutta la Penisola che mirano a festeggiare tutti coloro che grazie a queste colorate sneaker diventano dei veri e propri atleti della notte. 

Afterhour athete, per dirla con sciccheria. 
Perché questi eventi non riguardano solo l'Italia, ma tutto il mondo.  Dal Sud Africa agli USA passando per le capitali europee.
Un mondo pronto a festeggiare, e non posso che approvare la scelta del connubio sneaker/drink in mano: perché le donne si devono sempre ammazzare sui tacchi?

Gli eventi saranno divisi in tre momenti successivi:
1) Pomeriggio al negozio Puma con distribuzione di gadget e giochi di gruppo
2) Aperitivo nei locali più alla moda
3) Grande festa nel locale scelto da puma social


Si parte da Taranto e Bari (il calendario lo trovate qui) e poi si prosegue senza soluzione di continuità.
Ahimè, la mia bella e rinomata cittadina del centro non è contemplata da questo evento. Per non rinunciare all'evento andrò a raggiungere alcuni amici a Roma o a Milano.

Che ne dite, organizziamo una festa tutti insieme?

 

Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code