Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 dicembre 2012 7 02 /12 /dicembre /2012 20:20

 

image 1Come può una banca essere più vicina a suoi clienti ed al passo con i tempi?

In teoria sembra molto difficile, specie con i tempi che corrono e con la brutta reputazione che alcune banche si sono fatte nel tempo. In pratica, se si prende esempio da Unicredit, è facile: basta un po' di creatività e un utilizzo corretto dei social network.

Come? Facile. Unicredit ha inaugurato da quest'estate la sua pagina Facebook, piena non solo di notizie dal mondo finanziario, ma anche di interessanti informazioni sulle attività sponsorizzate dalla banca stessa, e che riguardano sia il mondo dell'arte che dello sport.
Pensate che i fan di questa pagina hanno raggiunto i 70.000 in pochi mesi, un bel risultato non trovate?

Un bel modo per rendere più informale le relazioni con i propri clienti, anche perché in genere si immagina il bancario come un essere barboso in un completo scuro abbastanza dozzinale pronto a succhiarti via il sangue e non certo una amicale figura che surfa su FB.

InoltreUnicredit offre ai suoi fan la possibilità di vincere numerosi premi per immergersi nell’universo culturale italiano grazie al concorso SmART Quizche offre la possibilità a tutti gli utenti che partecipano di vincere uno dei tanti ingressi a mostre e concerti messi a disposizione da Unicredit.
SmART Quiz offre diversi appuntamenti online in cui, rispondendo a domande sull’arte, i partecipanti potranno vincere in modalità i premi messi in palio per la sessione a cui si partecipa. Il concorso attualmente in essere scadràil 20 dicembre e partecipando si può vincere un ingresso per due persone allo spettacolo «Sound, Music» a Milano, un ingresso per due alla mostra «Raffaello verso Picasso» oppure uno dei tanti cataloghi su questa mostra. 
Per
gli amanti del calcio ci pensa invece la nuova Genius Card, la carta di credito ricaricabile di Unicredit che nasce come strumento perfetto per gli acquisti in Internet. Richiedendo la card in versione UEFA Champions League e ricaricandola con un minimo di 100€, avrete la possibilità di partecipare all'estrazione dei biglietti per la Finale di Londra 2013.

Quindi, sia che siate amanti dell'arte che dello sport, Unicredit vi può offrire la possibilità di vincere bellissimi premi col minimo sforzo.

 

Perché non approfittarne e tentare la fortuna?

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code