Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 marzo 2006 5 03 /03 /marzo /2006 16:56

Per salvare il blog dalla paranoia nichilista e dalla depressione e me stessa dalla visione ripetuta nella mia mente degli ultimi episodi salienti della mia vita (e senza considerare questo fastidioso mal di denti, che mi fa desiderare ardentemente di avere la dentiera) ho cercato di impegnare i prossimi giorni in una sfilza di impegni senza sosta.

Così, giusto per non aver tempo di piangermi addosso guardando il Festival dib sanremo, autocommiserando me stessa e la mia cellulite.

Ergo, il mio fine settimana sarà sfavillante, mondano e casinaro. O almeno, questo è sicuro, pieno.
Ma proprio PIENO.

Stasera
Concerto del grande vecchio, che approda a Perugia alle 21 e 15. A me e al solerte Giacomo i biglietti sono stati gentilmente forniti dagli inferi, a cui stiamo approntando un busto in marmo ricoperto di foglie d’oro a grandezza naturale.

Sabato mattina
Shopping!!!  Sta per arrivare la primavera e quindi l’estate, insomma il caldo. E per me non c’è momento migliore per sputtanare qualche euro in colori accesi e canottiere che poi guarderò languida finché il clima esterno non sarà per lo meno sufficientemente adeguato. Quindi, puntatine rapida al mercato e poi di corsa verso i miei negozi favoriti, !

Sabato pomeriggio e domenica
Siccome sono folle, e chi è folle ha sempre un discreto seguito, io e le mie amiche ci siamo iscritte alla Convention dell’Anno. Non dieci, non dodici, ma ben 15 ore di lezione con presenter provenienti da tutta Italia nonché da tutto il mondo.

Domenica sera
Svengo a letto, o tutt’al più mi metto a guardare uno dei miei telefilm preferiti che, come al solito, conosco solo io e altre 4 o 5 persone.

Dopo un fine settimana così, il lunedì tornare al lavoro sarà rilassante.
E di sicuro, vedrò tutto sotto una luce migliore, rilassata.

E magari sarà arrivata la primavera….

Update di lunedì 6 marzo: Non piove. NEVICA.

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code