Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 febbraio 2013 2 26 /02 /febbraio /2013 22:31

Io e il calcio di Serie A abbiamo sempre avuto un rapporto contrastato. Prima, quando la squadra della mia città, Perugia, navigava a vista nella massima serie, non c'era nulla che mi impedisse di andare allo stadio quando giocava in casa, né di urlare come una ossessa quando c'era da farsi sentire.
Poi, ahimè, come tutte le cose belle finiscono e lasciano (spesso) strascichi giudiziari e guai con il fisco che ancora oggi, dopo quasi 10 anni, fanno dire al perugino medio: "Gaucci è un ladro, sì... ma quanto ci divertivamo!!!"

Ma il gioco del calcio è andato avanti, si è evoluto senza di me che ora lo occhieggio solo mentre l'Amoremio guarda le partite del Pescara che boccheggia a fondo classifica.
Come tirarlo su di morale?
Un'idea carina può essere quella di far apparire una mia foto con una faccia buffa in tv quando meno se l'aspetta, non trovate?
Farlo è abbastanza semplice. Se avete TIM Young fino al 5 maggio potete caricare una vostra foto, attraverso la app gratuita di facebook o attraverso il sito del concorso, invitando i vostri amici a votarla.
Se la vostra foto sarà tra le più votate, diventerete protagonisti degli spot TIM che andranno in onda durante le partite della serie A  su Sky e Mediaset Premium.

La vostra squadra del cuore vegeta in fondo alla classifica? Sorridete con TIM Young !
La vostra squadra vince e ve ne andate per il centro storico cantando canzonacce sconce? Festeggiate con TIM Young!
Diventate anche voi protagonista per un giorno, partecipate al concorso e beccatevi i vostri 15 minuti di celebrità.

Come dite, volete vedere la mia foto?
Davvero?

Ma davvero???????


Articolo sponsorizzato

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code