Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 aprile 2011 4 14 /04 /aprile /2011 19:28

La mia povera Peugeot 206, classe 2004 e con più di 1 50.000 km alle spalle sta per tirare le cuoia. La sento, mi parla, mi dice che no no no non ce la fa più con la vita frenetica. Che le ci vuole un restyling, magari la cinghia di distribuzione (che non so manco cosa sia, ma è più cara di una cinta di Prada sicuramente) o un pezzettino di motore nuovo. Chessò, almeno i tergicristalli.
La dovrei cambiare, lo so. Solo che come posso fare co'sti lumi de'luna
La rubo? Mi indebito a vita? Inizio a prostituirmi?
Mentre scelgo tra le varie opzioni, giro ancora col mio pegiottino scassato.

Ma il diavolo, si sa, fa le pentole ma non i coperchi e io vengo "circuita" dal venditore della Toyota che viene sempre in ufficio per le macchine aziendali. 
Come la strega del mare alla piccola Ariel, mi sussurra all'orecchio: "Perchè non vieni a provare? Senza impegno, chiaro! Te la lascio un paio di giorni!!" E la lei in oggetto è la nuova Toyota Verso-S. Color azzurro cielo. Mi dondola le chiavi davanti e con lo sguardo di Satana negli occhi me le porge.
"Ma quanto costa??" nicchio io previdente.
"Tu intanto provala".
"Mmmmm... vabbè, ma solo per due giorni"Insomma, la bambina si guida con un dito ed è grande come il salotto di casa mia. Dentro ci ho infilato: la sacca della palestra, la busta della spesa, due cartoni d'acqua e la scorta di sabbia per il gatto. E lei non ha fatto una piega. senza considerare che posso ascoltare la musica dall'Ipod direttamente e telefonare in vivavoce. E si sente! S^, lo so che oramai oggi lo fanno tutti. Ma per me è tutto nuovo! Ah, dimenticavo: ha la telecamera posteriore per parcheggiare. Cioè, non so se mi sono spiegata. Una telecamera. 

Ma Satan..ehm, no, il venditore della Toyota volevo dire, passati i due giorni la rivuole indietro. E mi stacca un preventivo così simpatico per le mie tasche da farmi valutare l'acquisto della cinghia di distribuzione (di Chanel, magari) per la mia carriola.
Però c'ho lasciato il cuore, porca pupazza ladra.

Ma proprio mentre stavo per arrendermi, dalle pagine di Vanity Fair mi viene in aiuto lui. Sì, lui. Luca Argentero. Bello come il sole. E fa la pubblicità della Toyota Verso-S. E presenta un concorso per vincerla. In pratica, siccome la Toyota Verso-S merita di esser guidata dalla donna perfetta, chi mai al mondo potrebbe mai scegliela se non il più figo del reame, e cioè lui? Come fare a farsi scegliere? Corteggiarlo, iscivendosi al concorso Whatawomanwants e pubblicare una serie di foto che parlano di te e che ti rendano degna della scelta di  Luca Argentero.
No, nude no. Contenetevi, donne. E usate la creatività.
Ora, non c'è lettore del mio blog che non sappia della mia passione sfrenata (platonica, eh! PLATONICA!) per Luca Argentero. Lo sa anche il mio fidanzato, ma la tollera. Anzi, mi accompagna pure al cinema. Sant'uomo.
E state pur sicura che la possibilità di corteggiarlo, di leggere il suo blog creato per l'occasione, bazzicare la pagina di Facebook dove posso anche studiare le mie avversarie e, ciliegina sulla torta, vincere pure la macchina che mi piace io non me la lascio scappare. Ecco, magari posso puntare pure sul mistero, tipo mandargli qualche foto del mio bellissimo lago, ché si innamora non solo di me, ma della location.
Me nuda, no.
Meglio di no.
Per tant motivi.
Meglio il mistero.
Sì.

E sono certa che sceglierà me.
Sì sì sì.
Indipendentemente dalla sua bellissima moglie, Myriam Catania.
E anche dall'Amoremio, luce dei mie occhi.
Ovvio. Si gioca, suvvia
Certo.

Magari scovo pure il suo numero di cellulare...


Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing

Condividi post

Repost 0
Published by phoebe1976 - in vita vissuta
scrivi un commento

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code