Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 settembre 2012 5 07 /09 /settembre /2012 11:35

Sono viva, eh.
Non sono emigrata o scappata, sono solo molto presa dal rientro al lavoro e da altre riflessioni sulla vita.
Tra cui, ad esempio: cambio auto?
La mia 206 sta su col fil di ferro e l'anarchia dell'aria condizionata in questa torrida estate è stata la dimostrazione della sua inadeguatezza. Linea dura. Cambio, sì.
O no?

Mentre ero in questi pensieri affaccendata, mi è capitata davanti la prima puntata di The Waiting, la webserie creata da Renault in occasione dell'importante  lancio ad ottobre della nuova Clio.
Già a luglio avevo visto il teaser della campagna (se l'avete perso, lo trovate qui) anche perchè il protagonista è Luca Argentero.
Come perderlo?
Che poi, tra l'altro, tutte le mie amiche o quasi lo hanno incontrato. Ad una ha offerto pure il caffè.
Io, invece, no.
Ora vado sotto casa sua a fare la stalker.
Dicevamo?
Aehm, sì.

Nel primo episodio di The Waiting il protagonista si trova ad affrontare strani enigmi: perchè gli oggetti colorati di rosso diventano blu? Ammettetelo, le arance blu sanno di transgenico. Chi è l'uomo misterioso? Vorrà fare del male al nostro eroe?
Devo dire che questo nuovo modo di fare pubblicità lo trovo assolutamente favoloso, non banale ed intrigante: molto meglio di chi mette una pin up in pantaloncini corti sul cofano di una nuova uscita! Non trovate?

Se volete saperne di più basta andare sul sito di waiting4clio ed iscriversi alla community. Attraverso l'iscrizione potrete accedere a contenuti extra (no, non il numero di cellulare di Argentero. ve l'assicuro. Ho chiesto.) e partecipare a svariati concorsi.

Io mi sono iscritta e ho partecipato al concorso Enigmi4Clio (lo trovate anche su FB): non è difficile, basta seguire bene la puntata e rispondere alle domande basate sull'episodio. Sarete abbastanza bravi da svelare tutti gli enigmi?
Sarà possibile giocare in cinque periodi di gioco, uno per ogni episodio di The Waiting quindi le possibilità non mancano.
Si possono vincere favolosi premi e inoltre, diciamolo, è divertente giocare all'enigmista!

Sul sito ho poi scoperto che se decido e prenoto dal sito waiting4clio la mia (possibile) futura Clio, Renault mi potrebbe regalare un bel viaggetto per due persone a Hollywood.
La macchina è proprio carina, e di sicuro l'aria condizionata non avrebbe tendenze anarchiche.
E poi, il viaggio...

 

Magari ci vado con Luca Argentero....

Condividi post

Repost 0

commenti

Tutto quello che c'è nella mia testa...vita, amore, arte, libri, immaginazione, musica. Il tutto naturalmente immerso nella confusione più totale. Poco? Qualche volta, pure troppo!!!

Piccolo spazio pubblicità



Varie ed Eventuali

Il tarlo della lettura





buzzoole code